Organizzare un matrimonio in meno di un anno
Si sa, l’anno che precede il giorno del sì è pieno di pensieri e preoccupazioni: Quando devo spedire le partecipazioni di nozze? Quanto tempo prima devo cercare il mio abito da sposa? Vorrei organizzare un matrimonio perfetto ma ho paura di dimenticare di fare qualcosa! La lista delle cose da fare è lunga, ed è anche vero che non si può mettere in pausa la propria vita quotidiana per dedicarsi completamente ad una ossessiva pianificazione.
Per aiutare tutte le sposine nell’organizzazione delle loro nozze, abbiamo stilato una lista, quanto più dettagliata possibile, delle cose da non dimenticare per riuscire ad organizzare un matrimonio stupendo in meno di un anno! Dalla prenotazione della location alla consegna dei documenti in chiesa, dall’acquisto dell’intimo al ritiro delle fedi.
Per esempio sappiamo che molte spose dimenticano alcuni paricolari fondamentali, come il cake topper o di iniziare il corso di ballo. Non lasciare che succeda anche a te!
Hai mai pensato di organizzare un matrimonio con grafica personalizzata? Contatta Love the Date 🙂
Comments.
Veronica Piacentini
Wow
Claudia Caruso
Mi interessa la tua bellissima agenda per organizzare il matrimonio di una mia cara amica non è che per caso puoi inviarmela.
Grazie mille