Partecipazioni personalizzate, perché sceglierle?
Sempre più coppie decidono di caratterizzare il loro giorno più bello con una grafica studiata su misura per loro, più precisamente con partecipazioni personalizzate. Perché? Non è più semplice scegliere le partecipazioni da un catalogo?
Partecipazioni personalizzate
In un momento in cui si ricerca la perfezione per ogni singolo particolare, in cui non si trascura proprio nulla, perché accontentarsi di una partecipazione di nozze che è quasi perfetta?
Fino a qualche anno fa l’unica opzione possibile era quella di andare in tipografia e scegliere tra quei pochi modelli disponibili. L’invito non era niente di più che un semplice biglietto sul quale erano indicate le informazioni utili, da tirare fuori al momento giusto.
Oggi la tradizione è cambiata: gli sposi sono più attivi durante l’organizzazione dell’intero matrimonio. Ogni dettaglio è una scelta consapevole e non un elemento casuale deciso individualmente dai professionisti del settore.
Descrivono la coppia
Così come gli sposi, anche gli inviti hanno cambiato aspetto negli ultimi anni. Non sono più solo una data e un indirizzo su un foglio, ma un’anticipazione dello stile del matrimonio, una descrizione degli sposi e, perché no, un divertimento per chi li riceve.
Sempre più coppie quindi, tra le scelte non più casuali, inseriscono le partecipazioni personalizzate, per poter creare qualcosa di unico, che descrive a chi lo riceve non solo l’amore che li lega ma anche lo stile di vita della coppia.
Sono uniche
Le partecipazioni personalizzate sono elementi esclusivi, e come ogni coppia sono unici e inimitabili.
Che l’intento sia quello di far sorridere o emozionare chi la riceve, oppure descrivere la passione per il jazz o per il safari, tutto è concesso nella progettazione da zero dei propri inviti.
Creano un filo conduttore
Il colore del bouquet da sposa, le bomboniere, la location, sono tutti dettagli che dovrebbero raccontare un’unica storia d’amore: la vostra.
Le partecipazioni non sono solo un componente di questo quadro, ma il più importante elemento, dal momento che vengono consegnate per prime agli invitati.
Hanno un costo variabile
Molti credono erroneamente che il costo di una grafica personalizzata sia eccessivo, ma non è così. Proprio perché si tratta di un prodotto studiato da zero può essere più semplice o più complesso, e da questo dipende molto l’importo (ma non la creatività!).
Vuoi distinguerti?
Contattaci per ricevere il preventivo delle tue partecipazioni personalizzate!